La mia guida al Giappone fuori dalle rotte turistiche
Una guida che racconta il Giappone meno turistico e lo fa attraverso un viaggio che parte dal profonfo ovest del Kyushu fino ad arrivare al lontano est dell'Hokkaido, attraversando tutto il paese.
Oltre 300 pagine, suddivise in "capitoli" dedicati a alle 8 regioni giapponesi, che ti aiuteranno a scoprire posti poco turistici e nascosti, con consigli su luoghi da visitare (musei, santuari, templi, zone commerciali, ...) ed esperienze da fare, più una sezione ad-hoc sul cibo locale. Ogni capitolo conterrà diverse città, una "principale" ed altre "minori", sotto troverai alcuni dettagli sulla struttura della guida.
Di seguito potrai vedere la preview gratuita della guida (che contiene il primo "capitolo" dedicato al Kyushu), prossimamamente la guida completa sarà pronta per essere acquistata


Informazioni tecniche
Di seguito troverai uno schema sul come le pagine dedicate alle varie città (suddivise poi ulteriormente in sezioni "Santuari e templi", "Musei", "Altri luoghi ed esperienze") sono strutturate, in modo da semplificarti la lettura e darti altre informazioni utili.

